Linea Green Spa fornisce varie possibilità per presentare un reclamo, segnalazione o richiesta d’informazione:
- contattando il NUMERO VERDE 800.821.128 – attivo con operatore dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00, negli altri orari è possibile lasciare un messaggio per essere ricontattati
- inviando una e-mail all’indirizzo info@linea-green.it (Scarica il modulo) oppure un fax al numero 0372 412720 o una lettera a Linea Green Spa, Via dell’Innovazione Digitale 8 – 26100 Cremona
- presso gli Uffici Commerciali compilando l’apposito modulo
- PEC: lineagreen@pec.a2a.eu
SPORTELLO CLIENTI
Cremona, Via dell’Innovazione Digitale 8
Orari di apertura:
lunedì, martedì, giovedì e venerdì | 08.10 – 12.30 |
mercoledì | 8.10 – 12.30/14.45 – 16.00 |