La tecnologia fotovoltaica sfrutta una fonte di energia pulita ed inesauribile come quella solare. 
È una tecnologia economica, sostenibile ed affidabile avendo una vita utile ormai superiore ai 20 anni.
 
Linea Green realizza impianti di produzione di energia rinnovabile fotovoltaica di taglia industriale finalizzati alla produzione di energia rinnovabile per immissione nella Rete nazionale.
 
Tutti possono utilizzare una risorsa naturale come il sole per generare energia ed alimentare la propria azienda nell’ottica di ridurre la dipendenza dalla Rete razionalizzandone i costi operativi.
Grazie alla modularità, il fotovoltaico è una tecnologia ideale per realizzare soluzioni di generazione distribuita finalizzate all’autoproduzione di energia.  Linea Green progetta e realizza impianti fotovoltaici cuciti su misura rispetto alle esigenze del Cliente finale.
L’autoproduzione di energia fotovoltaica genera sia un elevato benefico economico che un beneficio di sostenibilità ambientale in accordo ai sempre più sfidanti target aziendali.
Linea Green, alla luce della notevole esperienza maturata nel settore a livello di Gruppo a2a, è il partner ideale con cui poter valutare e realizzare un impianto per autoproduzione di energia sostenibile.

Come? Attraverso formule contrattuali che Linea Green costruisce sulla base dell’esigenza del Cliente finale.


 

Contatta un nostro consulente


I nostri consulenti ti aiuteranno ad analizzare le tue esigenze energetiche al fine di identificare e realizzare soluzioni dedicate e nuove opportunità per produrre energia pulita e massimizzare il beneficio economico: