NUMERO VERDE SERVIZIO CLIENTI
Attivo con operatore dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.00 (negli altri orari è possibile lasciare un messaggio per essere ricontattati)
SPORTELLI
A Cremona l’Ufficio Commerciale in Via dell’Innovazione Digitale 8 è aperto al pubblico:
- il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 8.10 alle 12.30
- il mercoledì dalle 8.10 alle 12.30 e dalle 14.45 alle 16.00
NUMERO VERDE PRONTO INTERVENTO
Il pronto intervento per segnalazione di dispersioni di acqua o vapore dalla rete, irregolarità o interruzioni nella fornitura è gratuito ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno
- COS’È IL TELERISCALDAMENTO
- I VANTAGGI DEL TELERISCALDAMENTO
- SERVIZIO CLIENTI FORNITURA
- SERVIZIO CLIENTI CON RIPARTIZIONE
- LE RETI DEL TELERISCALDAMENTO
- LE CENTRALI DEL TELERISCALDAMENTO