Dal 31 dicembre 2022 il teleriscaldamento per le città di Crema, Cremona e Lodi viene gestito da A2A Calore e Servizi
Dal 31 dicembre 2022 i servizi di teleriscaldamento e di conduzione degli impianti termici di Linea Green sono erogati da A2A Calore e Servizi, società del Gruppo A2A.
Linea Green e A2A sono accomunate da obiettivi di sostenibilità ambientale, economica e sociale: per questo, A2A Calore e Servizi continuerà a gestire il teleriscaldamento con la stessa attenzione verso le comunità e i territori.
Non ci sono modifiche al servizio ma cambiano i contatti del Servizio Clienti: per informazioni generali è a disposizione – dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:00 – il numero verde gratuito da rete fissa 800 912 198, oppure il 030 5585015 da cellulare o estero, con costi variabili in funzione dell’operatore.
Nell’ambito del servizio di Teleriscaldamento, potrà segnalare i guasti al numero 800 933387 (7/7 giorni e 24 ore su 24). Al fine di garantirle una risposta quanto più possibile rapida ed efficace, la preghiamo di indicare, per ogni sua richiesta, l’indirizzo della fornitura e il codice utente di riferimento: Es. Codice Utente/PDP – Punto di Prelievo: LO00247000 – Indirizzo di Fornitura: VIA UMBRIA, 2, LODI.
Per l’assistenza tecnica e la segnalazione dei guasti, i clienti di Crema, Cremona e Lodi possono contattare A2A Calore e Servizi – 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 – al numero 800 184 748 o via e-mail agli indirizzi gestionecalorecr@a2a.eu (per Crema e Cremona) e gestionecalorelo@a2a.eu (per Lodi).
Sul sito web www.a2acaloreservizi.eu sarà consultabile l’Area Clienti nella quale è possibile continuare a gestire le forniture, pagare tramite carta di credito, visualizzare e archiviare le bollette sui propri dispositivi.
Le modalità di accesso all’Area Clienti le saranno comunicate nei prossimi giorni tramite comunicazione dedicata.
Inoltre, tramite attivazione, è disponibile Bollett@mail per ricevere le bollette al proprio indirizzo di posta elettronica: un servizio gratuito, rapido e amico dell’ambiente, che contribuirà a ridurre il consumo di carta.
È a disposizione dei clienti di A2A Calore e Servizi anche la domiciliazione bancaria per addebito in conto corrente delle bollette relative alle forniture. Qualora il servizio fosse già stato attivato su un precedente contratto Linea Green, rimane operativo anche a seguito del passaggio ad A2A Calore e Servizi; in caso contrario, è possibile attivarlo accedendo al sito www.a2acaloreservizi.eu nella
sezione “SCRIVICI” – “DOMICILIAZIONE BANCARIA”.
Le comunichiamo, inoltre, il codice IBAN: IT89 D 03069 09425 100000006647 intestato ad A2A Calore e Servizi, utile per il pagamento delle nostre fatture.