Qualità Sicurezza Ambiente | Linea Green

Qualità Sicurezza Ambiente

La politica Qualità Ambiente Sicurezza di Linea Green dichiara quanto segue:

"Linea Green SpA è la società del Gruppo LGH che gestisce le attività di produzione di energia elettrica e termica da fonti rinnovabili e da fonti tradizionali, i servizi di teleriscaldamento ed i servizi integrati per l’efficienza energetica.

Linea Green SpA fornisce alle comunità locali i servizi energetici e ambientali con l’impegno di salvaguardare l’ambiente quale componente fondamentale della qualità della vita dei cittadini.

La presente politica richiama la politica del Gruppo LGH al fine di garantire lo sviluppo sostenibile del territorio di appartenenza. In conformità alla politica della Holding LGH SpA, Linea Green SpA contribuisce alla creazione di un polo industriale che si prefigge di perseguire la continuità di gestione dei servizi offerti, oltre a consolidare la posizione sui territori di riferimento.

In particolare, Linea Green si avvale di un Sistema di Gestione Integrato Qualità, Ambiente e Sicurezza, conforme agli standard internazionali di riferimento (UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, BS OHSAS 18001, UNI CEI EN ISO 50001).

I dettagli della Politica Qualità Ambiente Sicurezza di Linea Green Spa sono riportati nel documento in formato pdf: Politica Qualità Ambiente Sicurezza Energia Linea Green Spa