Qualità | Linea Green

Qualità

Linea Green Spa  ha introdotto metodologie organizzative ed operative basate sui principi della Qualità indicati dalla normativa della serie ISO 9000: a partire dal 1997 il primo ambito aziendale specifico certificato è stato il Servizio Calore (gestione impianti termici). Successivamente sono stati quindi inclusi tutti gli ambiti aziendali.

Nel 2001 l’intero sistema di gestione qualità aziendale è stato adeguato alla nuova normativa ISO 9001:2000. Con l’acquisizione di nuovi impianti la certificazione ISO 9001 è stata estesa a tutta la realtà aziendale ed alle nuove sedi operative ubicate a Crema, Rho e Lodi.

Certificato Linea Green 9001

Certificato di Conformità per manutenzione condizionatori

 

Linea Green è dotata di un gruppo di auditors interni qualificati che provvedono a sottoporre a verifiche periodiche la gestione del sistema qualità aziendale.

Dal 2005 il servizio Qualità è integrato con il servizio sicurezza e ambiente in un’unica area aziendale QSA (=Qualità Sicurezza Ambiente) che lavora all’integrazione dei sistemi di gestione aziendale.

Nelle sezioni dei Servizi aziendali del presente sito web sono riportate le Carte dei Servizi che dichiarano i livelli di qualità dei servizi offerti a clienti/utenti.

 

RISULTATI DI PERFORMANCE DEL SISTEMA INTEGRATO QSA

Linea Green intende rendere pubblici i risultati di performance del sistema integrato Qualità Ambiente Sicurezza, con gli obiettivi e i consuntivi aziendali relativi agli ultimi tre anni. Fra gli indicatori sono compresi anche quelli relativi alla gestione dei reclami pervenuti da clienti/utenti.

Qui di seguito la tabella in pdf:

Pubblicazione annuale 2017 obiettivi e indicatori